Fandom

Stargate Wiki

Galaran

203pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

I Galaran sono una razza molto avanzata tecnologicamente protetti dagli Asgard. I Galaran, come il resto degli umani presnti nella Via Lattea, discendono dai Tau'ri. Verso il 1900 scoprirono un dispositivo per la memoria creato dai Goa'uld, e furono in grado di utilizzarlo a loro piacimento per trasferire memorie ed esperienze alle genrazioni future, accorciando i tempi di evoluzione.

I Galarian incontrarono l'SG-1 nel 2004, concordando subito un allenza con la Terra. I Galaran conoscevano poco lo Stargate, e in cambio del dispositivo mentale vollero avere delle evoluzioni in campo aerospaziale, come l'iperdrive. Tuttavia il Colonello Cameron Mitchell fu accusato di aver ucciso la dottoressa Reya Varrick ma un emissario convinse il governo a lasciarlo andare per via della situazione diplomatica. Comunque Mitchell insistette perche' si venisse a sapere chi fosse il vero assassino. Dopo una lunga, dolorosa e accurata ricerca, si soprì il colpevole, che avendo drogato Mitchell, gli trasferì le sue memorie.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale