Fandom

Stargate Wiki

Hermiod

203pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Hermiod.jpg
Hermiod era un ingegniere Asgard assegnato alla Daedalus per supervisionare le varie tecnologie avanzate che gli Asgard diedero agli umani.

BiografiaModifica

Durante la Battaglia di Atlantide, Hermiod fu costretto a disattivare il blocco che impediva agli umani di teletrasportare armi, in questo caso Testate atomiche Mark VIII, con la tecnologia Asgard. Spesso tende a rispondere in linguaggio Asgard quando i terrestri fanno qualcosa che lo frustra o lo infastidisce. Comunque le sue relazioni con l'equipaggio della Daedalus e con il personale della spedizione di Atlantide andranno miglioranno col tempo.

DestinoModifica

E' sconosciuto se Hermiod sopravviva al genocidio di massa compiuto dagli Asgard. Probabilmente ciò è avvenuto perchè non comparirà più nelle stagioni dopo la seconda (Ultima apparizione: "Inferno").

NoteModifica

  • I borbottii di Hermiod in linguaggio Asgard, s eascoltati al contrario sono frasi in lingua inglese.
  • In alcuni spezzoni tagliati dell'episodio "Alleanze" vengono mostrati Caldwell e Carter che discutono del destino dell'Asgard.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale