Fandom

Stargate Wiki

Via Lattea

203pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

La Via Lattea è la galassia in cui si trovano la Terra è tutti i pianeti visitati con lo stargate, a eccezione di Atlantide, che è nella Galassia di Pegaso. La nostra galassia è composta da miliardi di miliardi di stelle, con miliardi di pianeti. Di questi pianeti centinaia di milioni hanno uno stargate, però solo pochi milioni di pianeti sono abitabili, e solo qualche centinaia di migliaia sono abitati, principalmente da umani, portati su quei pianeti dai Goa'uld e da Jaffa, gli ex-schiavi dei Goa'uld che ora sono liberi e hanno uno stato indipendente. Nella nostra galassia le razze aliene conosciute sono meno di una decina (Nox, Gadmeer, Ebridiani, Unas e altre tre razze minori di cui non si conosce il nome, al servizio dell'Alleanza Lucian). In questa galassia le razze tecnologicamente avanzate capaci di viaggi spaziali sono terrestri, Jaffa, Alleanza Lucian, Ebridiani e altre razze il cui nome non è conosciuto. Nonostante attraverso lo stargate e le astronavi i terrestri abbiano esplorato molte migliaia di pianeti, abitabili, inabitabili e abitati, rimangono ancora centinaia di migliaia di pianeti da esplorare.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale